Dormiflex è un’azienda veneta che si presenta oggi, grazie all’omologazione classe 1Im del ministero dell’Interno e ai suoi continui brevetti, come il letto che respira e la fascia Air System, una società all’avanguardia e dinamica, che fa della ricerca e dello sviluppo i suoi cavalli di battaglia.

Ricerche, analisi statistiche, ottimizzazione ed aggiornamento tecnologico nei processi produttivi, oltre alla soddisfazione del cliente, sono gli aspetti rilevanti che una grande e moderna azienda come Dormiflex non può non considerare. Nella sede di produzione centrale presso Caselle di Santa Maria di Sala (VE) è costantemente all’opera un team di Ricerca e Sviluppo che studia i processi e i prodotti, in vista di un loro constante miglioramento.

selezione di materiali innovativi

studi di portanza, sagomatura e combinazione di materiali diversi

test computerizzati sulla resa del prodotto

ricerca di linee, design ricercati e tecniche avanzate

offerta di soluzioni sempre originali ed autentiche

Il comparto “Ricerca e sviluppo Dormiflex”, in stretta collaborazione con i principali centri di ricerca italiani ed europei, si occupa non solo di analizzare i processi coinvolti nelle varie fasi di realizzazione del prodotto, ma studia anche il contesto che precede tale studio ed il target al quale si riferisce. L’obiettivo è realizzare un prodotto che sia il più possibile performante e personalizzabile.

ogni prodotto è un pezzo unico ed originale,
altamente personalizzato

il cliente può scegliere:
dimensione, forma, colore, finitura e rivestimento

sull’etichetta del prodotto finito
ci sono le caratteristiche e il nome del cliente

News

VIEW ALL