Dormiflex è un’azienda veneta che si presenta oggi, grazie all’omologazione classe 1Im del ministero dell’Interno e ai suoi continui brevetti, come il letto che respira e la fascia Air System, una società all’avanguardia e dinamica, che fa della ricerca e dello sviluppo i suoi cavalli di battaglia.

Ricerche, analisi statistiche, ottimizzazione ed aggiornamento tecnologico nei processi produttivi, oltre alla soddisfazione del cliente, sono gli aspetti rilevanti che una grande e moderna azienda come Dormiflex non può non considerare. Nella sede di produzione centrale presso Caselle di Santa Maria di Sala (VE) è costantemente all’opera un team di Ricerca e Sviluppo che studia i processi e i prodotti, in vista di un loro constante miglioramento.

Aggiornamento sull’evoluzione del mondo del riposo
e sui futuri bisogni del cliente

Dormiflex è membro attivo della FLA (Federlegnoarredo) che, a sua volta, fa parte di EBIA (European bedding industries' association). Queste associazioni studiano il mondo del sano dormire a livello italiano ed europeo. Congressi mensili, forum di discussione e scambio d’informazioni costanti, rendono la realtà Dormiflex sempre aggiornata sulle nuove tendenze.

L'innovazione tecnologica per produrre sempre
un prodotto all'avanguardia

Viviamo nell'era tecnologica, dove tutto progredisce a ritmi rapidissimi. L'aggiornamento costante è per Dormiflex uno stimolo costante, capace di infondere dinamismo, freschezza ed entusiasmo.

Potenziamento della comunicazione aziendale: online ed offline

Desideriamo che l’immagine aziendale rispecchi sempre più i valori, la passione e gli obiettivi che ci prefiggiamo quotidianamente. La nostra comunicazione, dentro e fuori il mondo web, è trasparente, chiara ed esaustiva. Cerchiamo sempre una maggiore interazione con i nostri clienti, così da anticipare e rispondere alle sue esigenze.

News

VIEW ALL