Home & Contract

Linee Prodotto: home & contract / aloe / wellness

Home & Contract      Sanity

Home & Contract     

intestcorp-homecon_00

HOME

Dormiflex unisce tradizione e cura del dettaglio all’innovazione tecnologica, realizzando un prodotto di alta qualità. Il buon dormire è ciò a cui noi di casa Dormiflex puntiamo.
Partendo dalle caratteristiche fisiche della persona, cerchiamo di offrire un sistema letto su misura. Desideriamo che ognuno “si senta davvero a casa quando dorme sui materassi Dormiflex”.

Come in un corpo umano ogni parte svolge bene la sua funzione solo se lavora in armonia con le altre così, anche il sistema letto è completo solo se si abbinano nel modo corretto:

- rete/sommier
- materasso
- guanciale

 

 

CONTRACT

ima_imaprogener_09La linea Contract è pensata nello specifico per il settore alberghiero e per le strutture ricettive. L’ottima qualità nei materiali, l’apertura all'innovazione tecnologica, insieme alla cura nelle rifiniture e nel design, sono gli aspetti su cui Dormiflex lavora da cinquant'anni, garantendo ai suoi clienti prodotti d’eccellenza altamente certificati.

Reti e materassi della linea Contract sono prodotti ignifughi, omologati secondo la classe 1IM del Ministero dell’Interno: la prima e la più importante classe di reazione al fuoco.

Sanity

 

Portrait of a happy senior doctor standing with stethoscope on white background

Dormiflex propone una linea di materassi antidecubito, che assicurano alla nostra schiena il corretto supporto, garantendo una buona circolazione sanguigna e aiutando lo scarico delle pressioni d’appoggio.

Il Memory è il materiale di base usato per la produzione di questa tipologia di materassi. Grazie al comfort assoluto che fornisce, ogni parte del corpo è supportata in funzione del peso e della pressione esercitata e non costringe a posture innaturali.

Materassi e reti contraddistinti dal marchio Sanity sono classificati Dispositivi medici di Classe1CE. Questa qualifica, permette ai soggetti affetti da patologie gravi e in possesso di una prescrizione medica di beneficiare, nei paesi della C.E. in cui è previsto, della detrazione d’imposta del 19% per spese sanitarie (art. 15 del DPR 917/86). Inoltre chi è in possesso di una certificazione di invalidità(art. 4 della legge 104/92) ha diritto all’IVA Agevolata al 4%.

I materassi con caratteristiche antidecubito possono essere classificati Dispositivo Medico di Classe 1 in conformità agli standard richiesti dalla Direttiva Europea 93/42/CEE. Per una corretta gestione dei Dispositivi Medici, è stato diramato un Decreto Ministeriale in data 20 febbraio 2007 che regola le modalità di iscrizione dei dispositivi medici in un Repertorio con l’attribuzione di un numero necessario per la rintracciabilità ed il controllo sul mercato.

News

VIEW ALL

Dormiflex Casa su Misura (PD) Pad. 8 con Moreno Morello di Striscia la Notizia !!!!!

Abbiamo piacere di avere ospite nel nostro spazio espositivo il nostro amico Moreno Morello di Striscia la Notizia, grande difensore…
CONTINUE READING

Nuovo sito per Dormiflex

Da poco è online il nuovo sito di Dormiflex! (altro…)
CONTINUE READING

Fiere

VIEW ALL

Dormiflex Casa su Misura (PD) Pad. 8 con Moreno Morello di Striscia la Notizia !!!!!

Abbiamo piacere di avere ospite nel nostro spazio espositivo il nostro amico Moreno Morello di Striscia la Notizia, grande difensore…
CONTINUE READING

VEGAN FEST Sana Bologna – dal 9 al 11 Settembre 2016 –

Il Sistema Letto Aloe Vera, racchiude in sé i principi attivi benefici dalle straordinarie proprietà di questa pianta. Si tratta…
CONTINUE READING